PANETTERIA SAN MASSIMO

Via San Massimo 5 / 339 1665913

PANETTERIA SAN MASSIMO

San Massimo è il nostro primo punto vendita. È vicino a via Po, quindi oltre che per gli abitanti del centro è comodo per i turisti che visitano Torino e che vogliono assaggiare le nostre rinomate specialità.

Nella panetteria di San Massimo ci trovi Lorelaj, panettiera sapiente e appassionata. Domatrice di bambini. Riceve in negozio classi intere senza battere ciglio, grissino a tutti e indottrinamento su come facciamo crescere il grano per un futuro migliore.

Poi c’è Giovanni, che parla inglese, francese, russo e piemontese. Vive in campagna senza riscaldamento e fa il pane sulla stufa. È tuttologo di pasta madre e gli puoi chiedere anche i trucchi per la miglior pizza, ha provato ad oggi almeno 123 tipi di impasti.

Nella panetteria San Massimo trovi tutti i nostri prodotti, pane buonissimo e gentilezza. Ti consigliamo di provare i grissini e i biscotti che sono veramente deliziosi come i nostri irresistibili biscotti di Frida, una ricetta messicana. E poi i nostri prodotti sono realizzati con lievito madre.

Lo sapevi che il grano che viene utilizzato per il pane è nostro ed è macinato a pietra ogni settimana? Lo panifichiamo solo con farina, acqua e sale, in questo modo il pane dura tranquillamente 6 giorni.

PANETTERIA SAN MASSIMO
Via San Massimo 5, angolo via Principe Amedeo, Torino

LE PANETTERIE PANACEA
Dietro al bancone trovi un socio della cooperativa.
Puoi fargli/le tutte le domande che vuoi, ne sanno di agricoltura, nutrizione, cucina… ma parlano volentieri anche del tempo.
Puoi chiedere di assaggiare ciò che ti interessa perché preferiamo che le persone comprino a ragion veduta.

Scopri la nostra filiera
Catering Sostenibile

 


maggiori informazioni
filiera